Casa Bravi: una casa sul lago, su misura per te

L’estate a Casa Bravi: un’avventura da raccontare
3 Maggio 2021
Ecco perché scegliere Casa Bravi: un mondo di benefici per i nostri ospiti
9 Settembre 2021

Una vera oasi di natura e di emozioni: Casa Bravi è il luogo sul lago che fa per te se desideri vivere ogni giorno nel pieno relax e goderti la tua indipendenza in un contesto che sembra costruito esattamente su misura per le tue necessità. La nostra residenza per anziani autosufficienti è ospitata in una grande villa che ammira il Lago di Garda da una posizione strategica, dall’alto di un colle rigoglioso e verdissimo: un luogo speciale, dove puoi vivere la tua libertà a ritmi personalizzati, assaporando lentamente i panorami lacustri e tutta la magia di questo piccolo angolo di paradiso.

Casa Bravi è nata per essere un luogo dove accoglienza e relazioni autentiche possano unirsi al massimo del comfort, per offrirti soggiorni – di breve o di lungo termine – che siano esattamente quello di cui hai bisogno: spensieratezza, risate e la tranquillità di sentirti parte di una grande famiglia di amici.

La location giusta per rilassarti, tutto l’anno: una casa sul lago

La residenza Bravi è perfetta per le tue vacanze, in ogni stagione, perché per sa regalarti un mix ideale di nuovi stimoli e totale relax: qui potrai infatti vivere un soggiorno senza pensieri, durante il quale il nostro staff si prenderà cura di tutte le tue esigenze, così che tu possa goderti solamente i tuoi hobby, le tue amicizie e la quiete della natura che circonda la nostra ampia villa sul lago.

Una soluzione ideale se sei perfettamente autonomo, ma vuoi avere la certezza di trascorrere le tue ferie in un luogo sicuro e progettato appositamente intorno ai tuoi bisogni. Il nostro motto è “pensiamo a tutto noi!”: il personale di Casa Bravi ama prendersi cura di te sotto ogni punto di vista, in modo da lasciare a te solo l’impegno di vivere serenamente la tua vacanza.

Cosa puoi fare da noi? Innanzitutto, esplorare il territorio che circonda la nostra residenza. Puoi ad esempio fare salutari camminate nel nostro parco di 22.000 mq, ideali per rigenerare mente e corpo, ma anche fermarti sulle sue panchine per leggere all’ombra e ammirare lo splendido panorama. Oppure, puoi partecipare alle interessanti gite culturali che organizziamo nei bei dintorni di San Michele Gardone Riviera.

È poi la gioia di stare insieme a essere l’ingrediente principale di ogni giornata a Casa Bravi: non mancano infatti da noi le opportunità di prendere parte a attività ginniche, musicali e ludiche organizzate da veri esperti, sempre capaci a strapparti un sorriso spontaneo.

Sentirsi soli qui è davvero impossibile: ad accompagnare i periodi trascorsi a residenza Bravi sono infatti i momenti conviviali e i rapporti di amicizia speciali che nascono ogni istante. Proprio qui, infatti, potrai riscoprire la gioia di instaurare nuovi rapporti con persone che condividono i tuoi interessi, il tuo punto di vista, le tue memorie e il tuo stile di vita: e non c’è niente di più piacevole.

Contattaci!